Racconti

In questa sezione ho raccolto tutti gli scritti biografici che hanno avuto, prima di tutto, una funzione fondamentale per il mio equilibrio e la mia salute mentale e poi sembra che siano stati utili anche a qualcuno di coloro che li hanno letti.

Scriverli è stato necessario per me. Non c’è stata alcuna scelta né ispirazione particolare. La scelta difficile invece è stata quella di farli leggere a qualcun’altro.

Alcuni sono stati anche pubblicati come ebook dalla Associazione Editoriale Multimage. Non vi preoccupate, sono brevi. Non riesco a scrivere molto più di 10.000 parole su un tema. Più che fiume di parole potrei dire che si tratti di una serie di torrenti di parole…

L’amore non basta. Piccola raccolta di scritti sull’amore e altre stranezze.

Questo è il primo “parto”. Raccoglie scritti di una quindicina di anni: racconti brevi, poesie brevissime. Si può attualmente scaricare come PDF. Cercalo qui.

Miracoli. Una testimonianza.

A volte capitano degli Armagheddon nella vita. A me è successo di separarmi dopo dieci anni di una splendida unione, di perdere un giovane essere caro per una negligenza medica e di dover traslocare da un continente a un altro nello spazio di pochi mesi. Si può attualmente scaricare come PDF. Cercalo qui.

Segnali dal mondo dei significati.Segnali

In un periodo di “attesa” dopo esperienze molto importanti, il mondo si è fatto meno denso e il mio sguardo ha potuto passare attraverso pareti che prima gli bloccavano la visuale. Per l’ebook Fai clik qui.

Didi e l’amore eterno. Didi

Una storia d’amore che ha richiamato dal profondo un modello antico e in parte oscuro. La nostra vita si svolge su diversi piani, è importante non confonderli. Per l’ebook Fai clik qui.

Oltre la soglia. Una testimonianzaOltre la soglia

La morte di mio padre mi ha fatto comprendere la sua illusorietà. Allo stesso tempo ho vissuto nel paesaggio paradossale in cui ti pone la soglia, dove realtà e mito si confondono. Per l’ebook Fai clik qui.